F.A.Q
F.A.Q. - Domande e risposte utili
- Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite con un acquisto pari o superiore a 29 euro. Inferiore ad un ordine di 29 euro le spese di spedizione sono pari a 5,99 euro.
- Tempi di spedizione?
Gli ordini vengono consegnati da 24 ad un massimo di 48 ore lavorative.
- Come faccio a rintracciare il mio pacco?
Nella pagina dell'ordine, puoi trovare il codice di spedizione (tracking number) sul sito di www.sda.it, inserendo il codice puoi tracciare il tuo pacco.
- Quali metodi di pagamento posso usare sullo Shop Melissa Agnoletti?
I metodi di pagamento accettati sono Pay pal, Contrassegno (pagamento alla consegna), Carta di credito.
- Il pagamento alla consegna quanto costa?
Si può pagare gratuitamente alla consegna.
- Come faccio ad effettuare un reso?
Il primo reso è gratuito, il corriere effettua direttamente il ritiro a domicilio. Nel caso del cambio il corriere consegna il pacco nuovo e ritira il reso. Se il cliente desidera restituire solo il reso, il corriere provvede al ritiro a domicilio, non si effettuano rimborsi in denaro ma, una volta rientrato il pacco, viene inviato al cliente una mail con un buono da poter usare nell'ordine successivo.
- Come faccio a capire la mia taglia?
La maggior parte dei prodotti a marchio Melissa Agnoletti sono taglia unica. Ciò significa che i capi d'abbagliamento hanno una perfetta vestibilità, adattandosi perfettamente alla conformazione fisica. Qualora, il prodotto presentasse la variante taglie, la calzata dell'articolo va ritenuta conforme con gli standard in commercio.
- Non hai trovato le risposte che cercavi?
Contattaci su info@melissaagnoletti.it oppure contattaci ai numeri +39 0721.583506 Negozio Donna.