
Personalmente ho sempre pensato che online ci fossero tante proposte, ma ero molto confusa, all’inizio sembra tutto facile quando viene presentato, ma poi vieni un po’ lasciato solo, fai fatica ad orientarti, ad imparare ad usare gli strumenti che spesso sono molto tecnologici, per non parlare del tempo che non basta mai.
La semplice VERITÀ è che e’ tutto facile se le istruzioni sono chiare, se c’è una mappa da seguire e le competenze sono semplici da acquisire.
Il METODO LGG si basa sulla regola della semplicità, istruzioni chiare e competenze facili da acquisire, solo così puoi arrivare al risultato.
Per me personalmente il valore più importante e’ la Libertà di lavorare secondo i tuoi orari senza dover timbrare un cartellino e sopratutto il tuo ufficio e’ fatto solo da due semplici strumenti, un computer ed un telefono, per cui puoi farlo in ogni parte del mondo. 🎯
Scrivi info qui sotto se vuoi qualche consiglio!
LEADER GENERATION GROUP
